top of page

Partnering Businesses

Public·13 friends

Chernobyl 2019 - 1 Stagione Dramma __HOT__



Game of Thrones si riconferma (evidentemente per l'ultima volta) miglior serie TV drammatica agli Emmy 2019. La serie, che è finita con l'ottava stagione (ma sono già in lavoro molti altri progetti paralleli e spin-off) ha vinto anche il premio per la miglior sceneggiatura, e Peter Dinklage è stato votato il miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Tyrion Lannister. Le nomination per il campione di incassi di HBO non si contano - quasi tutti gli attori principali, più registi e molto altro ancora - ma le vittorie sono state, comprensibilmente, meno che in passato.




Chernobyl 2019 - 1 stagione Dramma



Domenica 22 settembre al Microsoft Theatre a Los Angeles ha avuto luogo la cerimonia ufficiale dei 71º Primetime Emmy Awards, cerimonia che ha visto premiati i programmi scripted in onda in prima serata trasmessi/rilasciati online tra il mese di giugno del 2018 e il mese di maggio del 2019, dunque per alcune serie dell'anno solare 2019, per esempio la prima stagione della travolgente Euphoria, se ne riparlerà il prossimo anno.


Grandi soddisfazioni per HBO, dalla cerimonia di gala degli Emmy Awards 2019 che si è tenuta nelle scorse ore. Con 12 statuette tra questa serata e i Creative Arts Emmy Awards della scorsa settimana, il suo Game of Thrones ha infatti segnato il record della stagione televisiva, rivelandosi come la produzione più premiata in assoluto. Lo insegue Chernobyl, con la mini-serie di casa HBO che si porta a casa ben 10 riconoscimenti.


Tutto è andato come doveva andare agli Emmy Awards 2019, almeno per quel che riguarda Il Trono di Spade. La 71 edizione dei Primetime Emmy Awards si è svolta a Los Angeles domenica 22 settembre notte (ora italiana) per premiare i prodotti migliori dell'anno solare 2019, cioè tutto ciò che è andato in onda (in tv o in streaming) tra il mese di giugno del 2018 e il mese di maggio del 2019.Nonostante la serie fantasy non abbia esattamente brillato nella sua stagione finale, Game of Thrones si è aggiudicata 12 premi, tra cui quello principale nella categoria Miglior Drama. Nessun riconoscimento attoriale, ad eccezione di Peter Dinklage: il suo Tyrion ha conquistato la sua quarta statuetta. 041b061a72


About

Support Local and Friendly Businesses Recommended by Montana...
bottom of page